Calciomercato.com

  • Milanmania: Scudetto e Guardiola? Allegri e Berlusconi, rispettate i tifosi!

    Milanmania: Scudetto e Guardiola? Allegri e Berlusconi, rispettate i tifosi!

    In questi giorni, attorno al nome del Milan, Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri hanno parlato di Pep Guardiola e dello Scudetto. Il primo ha annunciato: "Sì, seguiamo Guardiola". Il secondo, invece, ha affermato: "Il Milan crede nello Scudetto". Ora, capire chi dei due sia più fuori strada è assai difficile. La dirigenza rossonera sogna Guardiola? Bene, tiri fuori i soldi necessari e se lo accaparri già a gennaio, perché vista la folta concorrenza è assai difficile pensare che l'ex tecnico del Barcellona possa arrivare a fine stagione alle condizioni economiche (volte al ribasso) del Milan.

    Massimiliano Allegri crede nello Scudetto? Bene, allora si faccia coraggio e cerchi di dare un'inquadratura a questa squadra, che troppe volte è stata stravolta (partendo dalla coppia centrale di difesa per arrivare al tridente+1 d'attacco) e chieda a gran voce ad Adriano Galliani i rinforzi necessari per tornare ad essere competitivi.
     
    Se Berlusconi e Allegri non possono/vogliono fare ciò, che la smettano di prendere in giro i tifosi. Guardiola e lo Scudetto sono due chimere per questo Milan, inutile girarci attorno. Non ci dicano panzane con una prosopopea talmente nauseabonda che anche il tifoso più paziente (io in primis…) tende ad allontanare. Su una cosa concordo con Berlusconi: stagione di transizione, serviranno tre anni per tornare competitivi. E allora perché illudere parlando di Scudetto e Guardiola? Non è un controsenso, caro presidente? Sperando d'aver scritto solo castrante, s'intende...

    Altre Notizie