Calciomercato.com

  • Milanmania: Honda, Rami, il travelgum da trasferta di Galliani e Allegri

    Milanmania: Honda, Rami, il travelgum da trasferta di Galliani e Allegri

    Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato che Adil Rami e Keisuke Honda arriveranno in rossonero a gennaio. La società si è mossa in anticipo, chiudendo due acquisti vociferati da tempo. Il giapponese, oltretutto, arriverà a costo zero, essendo il suo contratto con il Cska Mosca in scadenza al 31 dicembre. Rami, invece, verrà ceduto in prestito dal Valencia fino al 30 giugno, poi si vedrà. 

    In tutto questo, però, mi sembra di capire che nessuno abbia ancora preso coscienza di come questo Milan sia ormai diventata una squadra di provincia. In nove gare di campionato sono arrivati tre successi contro corazzate come Cagliari, Sampdoria e Udinese, due pareggi contro squadroni come Torino e Bologna e sconfitte contro Verona, Napoli, Juventus e Parma.

    Ma di cosa stiamo parlando? Secondo me riassumono alla perfezione il delicato momento del Milan le parole di Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo il 2-3 contro il Parma: "Arriveranno Honda e Rami, ma se vogliamo risalire in classifica dobbiamo fare meglio fuori casa". Quale sarà la soluzione? Ad Allegri e Galliani il dover trovare il travelgum per questo mal di trasferta...

    Altre Notizie