Calciomercato.com

  • Milanmania: Inzaghi santo subito, basta Dinho! Allegri tira fuori le... e Berlusconi?

    Milanmania: Inzaghi santo subito, basta Dinho! Allegri tira fuori le... e Berlusconi?

    • Luca Talotta

    E poi non dite che non c'avevo visto lungo. Avevo invocato Inzaghi in campo titolare; lui è entrato (troppo tardi) e l'ha messa dentro. Due volte. Milan-Real Madrid 2-2, beffati da Leon. 

    Mou lo temeva e aveva ragione
    Io speravo tanto in SuperPippo
    Io e Mou avevamo ragione
     
    Il sillogismo fila, non c'è niente da dire. E, ancora una volta, posso vantarmi di aver capito che Ronaldinho, in questo Milan, ormai non ha più nulla da dire.
     
    Nel mio ultimo editoriale qualcuno aveva capito che io volessi in campo Dinho al posto di Binho: errato. Dissi solo che il secondo non era il primo, ma non che debba giocare. Anzi: che il Dentone se ne vada!
     
    In ultimo una considerazione sul tecnico: ho sempre stimato Allegri, ma ora inizio a dubitare sulle sue capacità. La Juve ha vinto perché è stata piu squadra, il Real stava per perdere perché aveva iniziato a giocare come insieme di solisti. Ancora una volta, dopo un gol subito, invece di reagire restiamo intontiti. Allegri, qualcosa devi fare. Devi farci vedere di che pasta sei fatto. Tira fuori gli attributi te, visto che Berlusconi non lo fa. Per paura di subire la goleada, a San Siro non s'è fatto vedere. Che pensi a Ruby a questo punto...
     

    Altre Notizie