Calciomercato.com

  • Milanmania: Kakà, Diarra e... Cassano?

    Milanmania: Kakà, Diarra e... Cassano?

    Il Milan continua a lavorare con il Real Madrid: Kakà ha il passaporto italiano e dunque, anche dopo l'arrivo di Zapata, non ci saranno problemi per un suo eventuale ritorno a Milano. Il club rossonero lo vorrebbe in prestito gratuito con diritto di riscatto e metà ingaggio pagato, con l'altra metà, quantificabile in cinque milioni di euro netti, a carico del Milan.

    Il vantaggio del Milan sarebbe dal punto di vista tecnico, ma bisogna vedere se Perez e soprattutto Mourinho accetteranno questo scenario. Certo è che, dopo l'arrivo di Zapata e immaginando anche di chiudere per Diarra e Kakà, il mercato del Milan potrebbe considerarsi chiuso.

    Anche se, a conti fatti, la vera priorità del Milan è Diarra, visto che in attacco Allegri ha diverse scelte ma non ha un giocatore giocatore davanti alla difesa. L'operazione, però, si prevede lunga e difficile.

    Capitolo Cassano: Beppe Bozzo, avvocato che cura gli interessi del talento di Bari Vecchia, è rimasto sorpreso riguardo all'eventuale trattativa con la Roma, visto che non era a conoscenza di questo tipo d'operazione. La trattativa, come sottolinea Sky Sport, non esiste. E sarà curioso capire chi è questo intermediario che ha avvicinato la Roma...

    Altre Notizie