Milik, nuovo Lewandowski: 'Piace a Juventus e Borussia Dortmund'

10 ottobre alle 11:30

Segnatevi questo nome, secondo i ben informati diventerà una star. Arkadiusz Milik è il nome nuovo del calcio polacco. Classe 1994 l'attaccante del Gornik Zabrze è partito con il botto in Ekstraklasa, con 5 gol in 7 partite (gli ultimi due nel weekend contro il TS Podbeskidzie Bielsko-Biała) che gli hanno fatto vincere il premio di giocatore del mese di agosto e soprattutto gli sono valsi la convocazione in nazionale al posto dell'infortunato Marek Saganowski, per l'impegno di qualificazione mondiale con l'Inghilterra e per l'amichevole con il Sudafrica.

A calciomercato.com una fonte vicina al giocatore ha svelato un'indiscrezione di mercato interessante: "E' un attaccante giovane, ma che fa già la differenza perchè vede bene la porta. E' forte fisicamente e dotato di buona tecnica, in Polonia lo considerano l'erede di Lewandowski, credo possa diventare più forte. Lo stanno seguendo tutti i maggiori club importanti, tra cui Borussia Dortmund e Juventus". In scadenza nel 2016, Milik in passato è stato visionato dal Tottenham.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.