Calciomercato.com

  • Milito, ginocchio ko: stagione finita!

    Milito, ginocchio ko: stagione finita!

    23.15 La brutta notizia arriva e scuote l'Inter. Diego Milito dovrà operarsi dopo una lesione al collaterale del crociato anteriore, un infortunio decisamente "grave" come lo ha definito Stramaccioni. L'argentino quindi vede finita la sua stagione, l'operazione è già in corso per lui.

    Le prime notizie sulle condizioni del ginocchio sinistro di Diego Milito, infortunatosi al 7' del primo tempo della sfida di Europa League contro il Cluj, non autorizzano nè all'ottimismo (in caso di legamenti intatti) nè al pessimismo cosmico che prevederebbe la fine della stagione per il Principe.

    Il calciatore è uscito in barella e in lacrime e il tecnico Andrea Stramaccioni ha accompagnato l'uscita dal campo dell'argentino scuotendo il capo. La prima diagnosi parla di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, ma ci vorranno ulteriori esami per stabilire la gravità dell'infortunio e i tempi di recupero. Ad oggi, è verosimile pensare che Milito salterà la trasferta di Firenze di domenica e la gara di ritorno contro il Cluj, ma anche il derby col Milan del 24 febbraio è in forte dubbio.

    Altre Notizie