Calciomercato.com

  • Milito VIDEO: 'Non vado in Francia, voglio solo l'Inter'

    Milito VIDEO: 'Non vado in Francia, voglio solo l'Inter'

    Diego Milito rimarrà all'Inter; lo annuncia lo stesso attaccante argentino: "Resto di sicuro. Ho un contratto e sto benissimo in questa società".

    Poi, a margine della presentazione dell'iniziativa Christmas for Colombia, l'attaccante argentino prosegue: "Non so chi abbia messo in giro queste voci, io non ho nessun dubbio in merito. È chiaro che non dipende solo da me, ma non mi risulta assolutamente ci siano problemi".

    Poi si parla della qualificazione in Champions League ottenuta martedì sera in Turchia contro il Trabzonspor: "È stata una serata importante - spiega -, abbiamo ottenuto il primo posto nel girone con un turno d'anticipo e, dopo essere partiti con una sconfitta, questo è sicuramente un risultato importante. Se l'Inter può affrontare chiunque in Europa? Credo proprio di sì, ho grande fiducia in questo gruppo che sa che cosa significa disputare certe partite".

    Domenica si ritorna a Siena dove Milito, nell'ultima occasione nella quale ci ha giocato, ha segnato la rete che ha consegnato virtualmente lo scudetto 2010 all'Inter: "Sarà una gara difficile in un campo che mi evoca ricordi bellissimi. Ma il passato è passato e sabato affrontiamo un gruppo in un buon momento di forma che ci renderà la vita difficile. In campionato, però, dobbiamo recuperare punti e quindi siamo concentrati per cercare di ottenere una vittoria. Durante queste settimane stiamo lavorando davvero bene in allenamento, siamo convinti di poter disputare una grande gara. L'alternanza con Pazzini? Io mi alleno per giocare sempre, poi decide il tecnico e tutti noi rispettiamo le sue decisioni. Posso dire che sto sempre meglio dopo l'annata difficile che ho vissuto la passata stagione".

    Altre Notizie