Calciomercato.com

  • Milito scrive all'Inter e torna in Argentina

    Milito scrive all'Inter e torna in Argentina

    • Guglielmo Cannavale
    I titoli di coda, di un'avventura ricca di soddisfazioni. Dalla pagina ufficiale su Facebook, Diego Milito pubblica la lettera di congedo dall'Inter dopo cinque stagioni: "È giunto il momento di salutarvi...purtroppo la mia vita in nerazzurro è arrivata al capolinea. Ho deciso di provare una nuova avventura professionale, ancora non so cosa mi riserverà il futuro, ma mi sento ancora "vivo" e ho una voglia matta di giocare e tornare ad essere di nuovo protagonista. Voglio ringraziare tutte le persone con le quali, in questi anni di Inter, ho condiviso successi e gioie incredibili: la Società, il Presidente Moratti, tutti i membri dei vari staff e ovviamente tutti i miei compagni di squadra. Ma soprattutto, il ringraziamento più grande, va a voi tifosi, per quello che mi avete dato e trasmesso in queste cinque stagioni...vi porto nel cuore, siete stati fantastici…grazie a tutti voi e forza F.C. Internazionale Milano sempre!"

    Dopo quattro anni, l'esperienza in nerazzurro è finita: il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato, lo stesso destino di Cambiasso, Zanetti e Samuel. L’Inter volta pagina e Milito allora torna in Argentina, al Racing Club di Avellaneda. Il presidente Victor Blanco lo aspetta e parla a Calciomercato.com.

    Milito ha detto addio l’Inter, è pronto a dire sì al Racing?
    “Non abbiamo ancora parlato dopo la fine del campionato. Speriamo che arrivi, sarebbe una cosa molto importante per noi, sarebbe bello”.  

    Quindi non ha ancora firmato?
    “No, non ha ancora firmato il contratto né il pre-contratto. Il suo contratto con l’inter scade a giugno, dopo verrà sicuramente al Racing. Non ci saranno problemi”. 

    Quando si può definire il suo ritorno?
    “Si può chiudere tutto a giugno, sicuramente verrà qui e formalizzeremo l’accordo. Lo vogliamo qui al Racing, tutti lo aspettano”.

    Quando avevi parlato con Milito, cosa pensava della possibilità di tornare?
    “La sua priorità era ed è tornare in Argentina. Diego era molto contento di tornare al Racing”.

    Vi interessano altri giocatori in Italia?
    “Ci piacciono molto alcuni giocatori in Europa, però per il nostro mercato sono affari impossibili”. 

     

    Altre Notizie