Calciomercato.com

  • Mimmo Carratelli:| 'Juve-Napoli finirà 2-2'
Mimmo Carratelli:| 'Juve-Napoli finirà 2-2'

Mimmo Carratelli:| 'Juve-Napoli finirà 2-2'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Carratelli, giornalista.
 
Juventus-Napoli finirà 2-2, giocherò il risultato perfetto. Non potrei mai giocare la Juventus vincente, anche se dovesse essere la squadra migliore del mondo. 
Lo Juventus Stadium è uno stadio piccolo, con pochi posti, sarà una tana terribile dove gli juventini si faranno sentire. Magari i primi venti minuti potrebbero essere sofferenti ma poi vinceranno quelli che avranno migliori risorse o più fortuna. 
Behrami dà più ordine di Gargano che era disordinato. Il centrocampo del Napoli difende bene, forse dovrebbero essere più rapidi ma le partenze di Lavezzi e Gargano hanno generato un Napoli nuovo, più ordinato. Bisogna non lasciare l’iniziativa alla Juve che se impone il proprio gioco, potrebbe creare problemi agli azzurri. 
La piazza partenopea non è agitata, vedo anzi molta ironia. È un campionato incerto questo perché la Juve è favorita ma neanche troppo. Bisognerà capire cosa combineranno Inter e Roma. Credo che l’obiettivo del Napoli sia quello di andare nuovamente in Champions, se poi si dovesse centrare un obiettivo ancor più grande, tanto meglio”. 

Altre Notizie