Calciomercato.com

  • Mimmo Toscano:| 'Reggina? Un giorno chissà...'

    Mimmo Toscano:| 'Reggina? Un giorno chissà...'

    • Danilo Mancuso

    Chiedere a lui, che è cresciuto 'a cinquanta metri dal Granillo', se vorrebbe un giorno allenare la squadra della sua città sembra quasi banale. 'Vorrei che succedesse nel migliore dei modi, a Reggio un giorno vorrei fare qualcosa di importante', ammette Mimmo Toscano, intervenendo telefonicamente durante la trasmissione 'Tribuna Amaranto' di TeleReggio.

    Sul futuro immediato, però, il tecnico che ha riportato la Ternana in serie B, non si sbilancia: 'Mi fa piacere di essere nei pensieri del presidente Foti e della Reggina in particolare. Col presidente ci siamo sentiti, ma solo per farmi i complimenti per il risultato raggiunto. Se il presidente mi chiamasse sulla panchina amaranto? Non è il momento di parlarne, perché la Reggina si sta giocando una cosa importante e Breda da quando è tornato sta facendo grandi cose'.

    Il suo contratto comunque è in scadenza, il rinnovo con la Ternana ancora non arriva. Temporeggia Mimmo Toscano, magari aspettando che il patron Foti - che non ha mai fatto mistero di seguirlo - sfogli la margherita. Ma dovrà vedersela con un altro figliol prodigo amaranto, Davide Dionigi, che già lo scorso giugno è stato a un passo dalla Reggina.

    Altre Notizie