Calciomercato.com

  • Mirabelli: 'Aubameyang è nel mio destino, Kalinic e Diego Costa i piani B'

    Mirabelli: 'Aubameyang è nel mio destino, Kalinic e Diego Costa i piani B'

    In attesa di definire gli ultimi colpi di un mercato pirotecnico, con l'aggiunta di un altro attaccante e di una mezzala nello scacchiere tattico di Vincenzo Montella, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha fatto il punto della situazione dalle pagine del QS: "Aubameyang è nel mio destino: è stato il primo giocatore che sono andato a vedere dal vivo, il mio primo viaggio fu proprio per lui. Nuovo attaccante? Ci stiamo lavorando e non possiamo sbagliare: anche Kalinic e Diego Costa sono nella nostra lista". 

    Mirabelli ha poi detto la sua sul caso delle fideiussioni legate agli acquisti di Biglia e Bonucci e sul rinnovo di Donnarumma: "Fideiussioni? Ma ci rendiamo conto di che discorsi vengono fatti? Se prendi Bonucci e Biglia, saprai quello che stai facendo? La svolta dell’estate è stato Donnarumma, una conquista su cui costruire tutto il resto". 
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie