Calciomercato.com

  • Mirante al Parma| 'Una scelta voluta da me'

    Mirante al Parma| 'Una scelta voluta da me'

    "Ho ripetuto più volte che rimanere a Parma era il mio desiderio, sono stra felice". Queste le prime parole di Antonio Mirante appena giunta la notizia che il Parma ha acquisto per intero il suo cartellino. "Ora spero di ripagare la fiducia. Questo esito è dimostrazione di reciproca stima, ciò mi spinge a fare di più nella prossima stagione". L'estremo difensore gialloblù parla poi dei movimenti di mercato della società, che in pratica sta confermando il gruppo dell'anno passato: "Credo che questo sia un segno importante, un segno di competenza da parte di chi lavora per la società e nella passata stagione non ha sbagliato nulla. Siamo in mano a gente competente e che sa fare bene il suo lavoro".

    Felice di essere tutto del Parma?

    "Ovvio, è una cosa che ho sempre dichiarato. Ho ripetuto più volte che questo era il mio desiderio, sono stra felice. Ora spero di ripagare la fiducia. Questo esito è dimostrazione di reciproca stima, ciò mi spinge a fare di più nella prossima stagione".

    C'è una particolare riconoscenza nei confronti di Leonardi che la conosce bene fin dai tempi della Juve?
    "La riconoscenza verso il direttore e la società non l'ho mai nascosta. Durante l'anno ho sempre detto che la mia volontà era quella di rimanere in questa società che mi ha permesso di rilanciarmi".

    Cosa si aspetta dalla prossima stagione?

    "Dalla prossima stagione mi aspetto di migliorare assieme a tutti i miei compagni, e non parlo tanto di classifica, ma di prestazioni. La cosa più importante che mi auguro è quella di far felici i nostri tifosi".

    Il Parma sta confermando il gruppo che ha ben figurato l'anno scorso...
    "Alla luce della passata stagione credo che questo sia un segno importante, un segno di competenza da parte di chi lavora per la società e nella passata stagione non ha sbagliato nulla. Siamo in mano a gente competente e che sa fare bene il suo lavoro".

    Cosa ti ha convinto di più del Parma?

    "I ragazzi, il gruppo e la voglia che avevamo di stare insieme. Non è una cosa che si trova frequentemente. Inoltre c'è la consapevolezza di far parte di una società solida e seria".


    Altre Notizie