Calciomercato.com

  • Miss BumBum: 'Performance incredibile di Ronaldo'. FOTOGALLERY e VIDEO

    Miss BumBum: 'Performance incredibile di Ronaldo'. FOTOGALLERY e VIDEO

    Ci risiamo un'altra volta, altra bellezza e altra scappatella per Cristiano Ronaldo, corredata di alcuni particolari gentilmente offerti dall'interessata. Certo ormai basta poco a sexy modelle, tifose e starlette per far parlare di sé e accrescere la propria popolarità. E' sufficiente svegliarsi una mattina e rendere di dominio pubblico una notte di passione intensamente vissuta. Unica accortezza da tener presente: il lui in questione deve essere molto famoso (meglio un seguitissimo calciatore) e magari incline al tradimento, se poi è anche recidivo allora è il massimo. E chi meglio di CR7?

    Non sappiamo se il fatto sia davvero accaduto o meno (il portoghese si è affrettato piuttosto indispettito a smentire il tutto tramite Twitter e Facebook), di certo ci sono le dichiarazioni rese al Sun dalla modella e conduttrice brasiliana Andressa Urach, in arte Miss BumBum, la conturbante bionda è infatti arrivata seconda lo scorso novembre al concorso che premia il lato hot più bello del Brasile. La sudamericana descrive così la performance dell'asso del Real Madrid al tabloid inglese: "E' stato incredibile, il suo corpo è perfetto come un dio greco. E' andato avanti per ore, era ossessionato e non smetteva di parlare del mio lato B". Sempre secondo il quotidiano, il tradimento di Ronaldo ai danni della fidanzata Irina Shayk si sarebbe consumato la settimana scorsa, a sole 48 ore dalla sfida di Champions contro il Borussia Dortmund.

    Che sia vero oppure no, chissà se e quanto sarà infastidita la splendida e paziente Irina nell'apprendere dai giornali di esser tradita un mese sì e l'altro anche...

     

     

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie