Calciomercato.com

  • Miss Nasri si scaglia contro Deschamps VIDEO
Miss Nasri si scaglia contro Deschamps VIDEO

Miss Nasri si scaglia contro Deschamps VIDEO

Tempo di convocazioni mondiali, conferme e sorprese, ma a far notizia, si sa, sono soprattutto gli esclusi. Se poi a prender le parti di chi non andrà in Brasile sono compagni di club, vedi Antonini con Gilardino, o mogli e fidanzate, le discussioni si amplificano. 
E' il caso di Anara Atanes, compagna di Samir Nasri, che attraverso social network ha pesantemente attaccato il c.t. della Francia Didier Deschamps per la mancata chiamata al suo bello (questione di gusti).
Non lo ha scritto a chiare lettere - una effe, puntini di sospensione, France ed un'altra effe, altri puntini, Deschamps - ma di certo la modella inglese non voleva esprimere attestati di stima. 
Sembra che il tecnico abbia voluto lasciar a casa il centrocampista 26enne per ragioni disciplinari e, dal canto suo, il calciatore pare aver incassato il colpo con una certa eleganza, si fa per dire, ringraziando tutti per il supporto, servendosi di frasi fatte del tipo: 'E' la vita; ciò che non uccide fortifica'. Inoltre, rispondendo alla fidanzata, forse nel tentativo di calmare gli animi, il francese ha ricordato che a volte la vita può sembrare ingiusta, ma bisogna accettarla per quella che è. Insomma, un vero filosofo! 


 
Get Adobe Flash player

Altre Notizie