Calciomercato.com

  • 'Mister X è Montolivo'

    'Mister X è Montolivo'

    Claudio Pasqualin, procuratore e grande conoscitore del mercato, ha detto la sua a Radio a Sportiva sulle trattative e i nomi più caldi del momento:

    JUVE - "Alex? Dal punto di vista tecnico pochi dubbi. Vargas è un pallino di Conte, la Juve farà di tutto per comprarlo. Si gioca sui tempi, ma il famoso esterno che piace a Conte è lui. L´obiettivo vero è lui: nei prossimi giorni ci sarà la serrata finale. Elias un depistaggio? Non proprio, è meglio tenere i piedi in due staffe, ma l´obiettivo della Juve è Vargas. Pedine di scambio? Amauri ha un ingaggio importante per la Fiorentina ma non è impossibile risolvere il problema. Anche la posizione di Gila mi sembra ballerina, Amauri in viola è una prospettiva interessante, uno scenario plausibile.


    INTER - "Conosco bene Branca e gli credo se dice che non ha avuto richieste per Sneijder. Considerando che Tevez prima o poi arriverà, temo che in odore di trasferimento possa essere proprio Eto´o. L´offerta dei russi? Anche a Gattuso avevano fatto un´offerta niente male...Il discorso è serio e concreto, sono petroldollari sonanti, il calcio oggi è nelle mani di magnati e sceicchi: la loro attenzione è gratificante ma risiedere a Mosca e giocare in posti improponibili forse non è il massimo per un calciatore. Eto´o valuterà di certo, ma avendo ancora qualche anno a grande livello se dovesse cambiare sarà per il City, non per i russi".

    IAQUINTA - "Quando avrà recuperato farà vedere quella caratura tecnica di ottimo livello che ha. La Juve non ha mai manifestato l´intenzione di cederlo".

    MISTER X - "Credo che sia Montolivo, un trasferimento fisiologico: sarei molto sorpreso se Montolivo non andasse al Milan".


    Altre Notizie