Calciomercato.com

  • Mistero Rabiot: le ultime

    Mistero Rabiot: le ultime

    Il caso Adrien Rabiot non va verso una logica conclusione, anzi, più passano i giorni, più si complica terribilmente: tanti indizi, diverse squadre interessate al giocatore, la volontà del centrocampista di cercare un nuovo progetto. Ma la situazione non pare sbloccarsi: l’edizione odierna di Tuttosport riporta le ultime novità.

    ROMA NON PIU' IN POLE -  La Roma in questi ultimi tempi sembrava balzata in testa, dato che in questi giorni era in programma un incontro tra il PSG ed il club giallorosso, i cui rapporti sono buoni: tuttavia gli aggiornamenti delle ultime ore parlano di un incontro saltato per il momento, è probabile che le due squadre si aggiornino nelle prossime settimaneo nei prossimi mesi. Il destino dell'Under 21 francese è ancora ben lontano dal delinearsi. 

    RICHIESTA FOLLE - L'entourage del giocatore ha chiesto al PSG 5 milioni di euro all’anno per rinnovare il contratto rispetto ai 150mila che attualmente guadagna, una provocazione più che altro, dato che è difficile ipotizzare che i parigini soddisfino tale richiesta. La Juve intanto resta alla finestra, insieme alll’Arsenal, al Manchester United e ad alcuni club della Liga. Marotta spera che il giocatore si svincoli a parametro zero, difficile impostare una trattativa con il Psg dopo il caso Coman. Rabiot intanto gioca con le giovanili del club francese, la sua futura destinazione resta un mistero.

    Altre Notizie