Calciomercato.com

  • Mlinar all'Udinese:| Il brasiliano Naldo girato al Siena?
Mlinar all'Udinese:| Il brasiliano Naldo girato al Siena?

Mlinar all'Udinese:| Il brasiliano Naldo girato al Siena?

L'Udinese ha bloccato il mediano croato Mlinar (Inter Zapresic, arriva a giugno) e sono molto attivi al Sub 20, dove hanno messo le mani sulla punta Perea (Dep. Calì) e sul trequartista Nieto (Atl. Nacional) della Colombia, puntano il centravanti del Cile Castillo (U. Catolica, ma per lui è asta) e valutano l'esterno destro boliviano Azogue (Oriente).

Ma l'Udinese non ha posti da extracomunitario, e se chiude dovrà prestare i suoi gioielli. Vale lo stesso per Naldo, centrale preso dal Gremio: può andare al Granada, ma i friulani vorrebbero prestarlo in Italia per non perdere il visto l'anno prossimo. E il Siena ci pensa.

Genoa e Samp puntano Siligardi (Livorno): si può lavorare sulla metà lasciandolo in Toscana fino a giugno. I rossoblù restano in pressing su Olivera (Fiorentina) e Neto (Siena, ma è dura).

L'Atalanta tiene in stand by l'affare Sampirisi col Genoa e non molla Livaja (Inter, su di lui c'è anche l'Eintracht ma se lo prendono i nerazzurri potrebbero girarlo in prestito al Siena con Del Grosso a Bergamo).

Il Pescara prende in comproprietà il mediano Rizzo dalla Reggina (dove va Colucci più soldi), punta il trequartista danese Ilsø (Fortuna Düsseldorf) e aspetta che D'Agostino si liberi dal Siena (che ha già preso Pozzi) per annunciarlo: con la sua uscita i toscani possono stringere per Calello (D. Zagabria). Il Watford (proprietà Udinese) rinnova fino al 2018 con Forestieri.

Altre Notizie