Calciomercato.com

  • Modena-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Modena-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Donini

    Scontro diretto al 'Braglia' di Modena: i padroni di casa in crisi di risultato - un solo punto in quattro gare - si trovano di fronte la squadra di Mondonico, partita male, a quota cinque in classifica, alla ricerca di punti importanti. Primo tempo tutto di marca gialloblù. Occasione gol al 33', Milani dalla sinistra mette in area piccola per Pasquato, che a botta sicura manda di poco a lato. Ancora Modena al 36', su palla ribattuta dalla difesa è Mazzarani a calciare di collo pieno, alto sulla traversa. Al 40' Albinoleffe in attacco: Gozzi atterra Foglio al limite dell'area, per il signor Corletto di Castelfranco Veneto è rigore. Momentè non sbaglia, è il vantaggio per gli ospiti. La ripresa gela lo stadio di Modena. Primo minuto: complice di un'ingenuità della difesa canarina è sempre Momentè a recuperare palla e a depositare nella porta di Alfonso. Ai padroni di casa servono venti minuti per riprendersi, e al 23' un lancio in area di Milani, serve un ottimo pallone a Stanco, che di destro non sbaglia. Al 35' Albinoleffe in dieci per l'espulsione di Foglio (testata a Pasquato, sospetta rottura del setto nasale). Al primo dei cinque minuti di recupero Gilioli dalla destra mette il pallone sul secondo palo, dove Stanco di testa appoggia in rete. Un punto a testa e pareggio giusto.

    MODENA

    L'attaccante del Modena, Francesco Stanco: 'Ho un braccio fasciato ma non è dovuto alla partita di oggi, ma ad un incidente d'auto della settimana scorsa, una partita del genere la sognavo dall'età di tredici anni, da quando ho iniziato a giocare nel Modena. Abbiamo recuperato una partita dura, perché l'Albinoleffe si è chiuso e ci ha lasciato pochi spazi. Oggi ho fatto due gol, ma non voglio condizionare il mister per farmi giocare mercoledì dal primo minuto: Cani ha bisogno di sbloccarsi segnando, e quando lo farà ci divertiremo in due in attacco. Abbiamo avuto una reazione da grande squadra, sotto per 2-0 siamo riusciti a rimontare, dimostrando in campo i valori che meritiamo'.

    ALBINOLEFFE

    Il difensore dell'Albinoleffe, Luigi Sala: 'Oggi abbiamo ritrovato lo spirito che dovremmo avere per tutto l'anno: la voglia di lottare, sacrificarci, e la determinazione. Possiamo sicuramente fare bene, poi abbiamo ancora tanto da migliorare e crescere, ma ripeto: questo spirito non deve mai mancare. Non ho visto se il rigore era dubbio; l'arbitro a parer mio ha arbitrato bene, senza favorire nessuno. Il nostro rammarico è di non essere riusciti a portare a casa il risultato fino alla fine. Abbiamo sbagliato a rimanere in dieci, essendo in vantaggio non dovevamo cadere nel nervosismo'.

    Altre Notizie