Calciomercato.com

  • Modena-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    Modena-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Donini

    Finisce 1-1 tra Modena e Brescia. Canarini spreconi: sbagliano un rigore, e in superiorità numerica per 60 minuti ai ragazzi di Bergodi non riesce la vittoria. Modena in vantaggio al 25' su azione di calcio d'angolo di Dalla Bona: palla tesa al centro dell'area, Greco colpisce di testa. Arcari è battuto, lo deve sostituire Budel che ferma la palla con la mano: espulsione e rigore. Batte lo stesso Greco, per il gol del vantaggio canarino. Quattro minuti più tardi punizione dalla destra per il Brescia: calcia in area El Kaddouri, sfiora di testa Feczesin quel tanto che basta per colpire il palo interno e battere Caglioni. Ripresa subito a favore dei padroni di casa: al 22' El Kaddouri colpisce da dietro Giampà in area, per il signor Pinzani di Empoli non ci sono dubbi, è rigore. Calcia sempre Greco ma Arcari è bravo a ribattere, Giampà è il più lesto sulla ribattuta ma calcia sulla traversa. Al 33' è Scaglia su punizione a colpire il palo alla sinistra di Caglioni: si tuffa di testa Feczesin sulla ribattuta, palla fuori.

    MODENA

    Il difensore del Modena, Erminio Rullo: 'A fine partita abbiamo parlato con il mister e ci siamo detti che dobbiamo ripartire dalla prima mezz'ora, dalla forza e cattiveria che ci abbiamo messo, contro una buona squadra come il Brescia, perché anche in undici contro undici abbiamo fatto delle ottime cose. Sia in attacco che a centrocampo avevamo giocatori al rientro da infortuni, e nella ripresa siamo calati, pur non rischiando niente, siamo andati in vantaggio e poco dopo hanno pareggiato. Ripeto, dobbiamo ripartire da qui, avere più convinzione in noi, e mercoledì andare a vincere a Cittadella'.

    BRESCIA

    L'attaccante del Brescia, Robert Feczesin: 'Abbiamo giocato una buona partita anche in dieci dopo l'espulsione di Budel. Questo non è un campo facile, perché il Modena gioca bene: oggi un pareggio per come si è messa la partita ci può stare. Sul gol sono stato anche un po' fortunato a toccare la palla e mandarla sul palo, poi ho sbagliato un gol nel secondo tempo. Questa è una squadra giovane ma con qualità: a noi piace tenere il possesso della palla. Non posso dire se c'era il secondo rigore, ma se l'arbitro ha fischiato lo avrà visto: è stato bravo il nostro portiere Arcari a pararlo'.

    Il direttore sportivo del Brescia, Luigi Maifredi: 'L'espulsione di Budel ci può stare, ma oggi la terna arbitrale era in ritardo di preparazione. Con tutta la simpatia che si può avere per un arbitro, oggi è stato un arbitraggio a senso unico, e credo anche di sapere il perché: quando una squadra è giovane come la nostra, e si presenta per fare un campionato così, qualcuno potrà pensare che se anche gli si toglie qualcosa non succederà nulla. Invece a noi dà molto fastidio. Ci hanno negato un rigore con la Nocerina e con il Torino, e star sempre zitti non è bello, allora oggi in maniera molto garbata diciamo che non siamo contenti della direzione arbitrale'.

    Altre Notizie