Calciomercato.com

  • Modena-Padova:| Le voci dallo spogliatoio

    Modena-Padova:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Donini

    Sfida importante per il Modena di Bergodi, senza Mazzarani e Pasquato (due gol in due partite) per rimanere nelle zone alte della classifica; mister Calori dall’altra parte deve fare a meno di Italiano, Trevisan ed Esposito. Al 3' è subito Modena con una punizione di Signori, para Agliardi. Episodio dubbio al 30' in area modenese: mischia con Cesar e Luisi a terra, Alfonso blocca la palla ma è costretto a lasciare il campo (colpo al ginocchio), al suo posto Guardalben. Punizione di Signori dalla sinistra - siamo al 42' -, Tamburini spizza di testa, palla tra i piedi di Velardi che non sbaglia: uno a zero. Il Modena nella ripresa tiene bene il campo, e cerca il raddoppio al 7' con un colpo di Cani a lato. La palla del pareggio capita a Cuffa, ma sbaglia clamorosamente solo, all'altezza del dischetto del rigore.

    MODENA

    Il difensore del Modena, Simone Gozzi: 'A destra avevo già giocato a Reggio Emilia, e mi sono trovato bene. Ho faticato nel primo tempo perché ero fermo da tempo, ma nella ripresa sono entrato bene in partita. Siamo tutti a disposizione del mister, e chi entra si fa trovare pronto anche in occasioni come oggi. I meccanismi della difesa a quattro non sono ancora perfettamente collaudati, a volte fatichiamo e facciamo errori, ma credo che di questo passo' ci toglieremo tante soddisfazioni'.

    PADOVA

    Il centrocampista del Padova, Matias Claudio Cuffa: 'Ho esordito la settimana scorsa con la fascia di capitano, ma non mi interessa. Dobbiamo lavorare, abbiamo perso e andremo avanti perché tra cinque giorni abbiamo un'altra partita: è solo l'inizio, ripeto, dobbiamo lavorare e migliorare. In tre partite abbiamo preso due gol su rigore e uno su punizione. Oggi siamo venuti a Modena per fare la nostra partita: la colpa non è solo dell'attacco, ma di tutta la squadra'.

    Altre Notizie