Calciomercato.com

  • Modena-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    Modena-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Donini

    Passa dallo stadio 'Braglia' l'ultimo treno per i playoff, ma la squadra di mister Bergodi non ne approfitta. Di fronte a un Torino in gran salute, il Modena non va oltre il pareggio. Subito in vantaggio il Modena: al 13' su cross di Gozzi dalla destra, Stanco anticipa il difensore Pratali e di testa non lascia scampo all'incolpevole Rubinho. Ma passano solo sei minuti e il Torino pareggia: lancio lungo di Ogbonna, salta a vuoto il difensore modenese Diagouraga, Bianchi solo davanti ad Alfonso deposita in rete il pallone del 1-1. Ci prova Pasquato al 43' con un bel destro da fuori area, alto di poco sull'incrocio dei pali. Secondo tempo quasi tutto di marca granata: al 16' Antenucci anticipa Alfonso in uscita, ma il pallonetto viene salvato sulla linea da Diagouraga, Al 20' tiro dal limite di Gabionetta alto di poco; otto minuti dopo è sempre Antenucci a farsi anticipare in area da Alfonso in uscita. Mazzarani, appena entrato, ci prova al 34', destro dal limite dell'area, bravo Rubinho a deviare in angolo.

    MODENA

    Il difensore del Modena, Erminio Rullo: 'Partita tosta contro una grande squadra, in salute e in grande ripresa. Ci hanno subito attaccato ma siamo riusciti ad andare in vantaggio, poi siamo stati poco bravi a mantenerlo, ma oggi non era facile contro un avversario come il Torino. Portiamo a casa un punto importante, il campionato di serie B è questo: dobbiamo lottare fino alla fine, vediamo anche i risultati di oggi, non bisogna dare nulla per scontato. Dobbiamo mantenere il nostro vantaggio e arrivare il prima possibile alla salvezza. Siamo contenti del ritorno di Claudio Bellucci, prima come uomo, per la sua guarigione, la serenità e la forma fisica, e poi come giocatore. Può dare una mano al Modena, perché sappiamo tutti che giocatore è...'.

    L'attaccante del Modena, Francesco Stanco: 'Contro il Torino il pareggio ci può stare, ma da come si era messa la partita la volevamo vincere. Il rammarico c'è, in settimana avevamo preparato bene la gara, dispiace aver preso un gol così. Penso che se avessimo finito il primo tempo in vantaggio l'avremmo portata a casa. Nello spogliatoio siamo tutti convinti, partita dopo partita, di fare punti per la salvezza: adesso andiamo a Cittadella e vogliamo fare i punti persi oggi'.

    TORINO

    Nessun giocatore del Torino ha rilasciato dichiarazioni

    Altre Notizie