Calciomercato.com

  • Modena, ufficiale:| Perna e Ciaramitaro, rinnovi

    Modena, ufficiale:| Perna e Ciaramitaro, rinnovi

    Mentre i calciatori canarini si godono il meritato riposo per le ferie estive, un intenso lavoro, viceversa, viene svolto in Sede nei vari settori della Società.

    Oggi è stata presentata la domanda di ammissione al Campionato di Serie B presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie B di Milano. Per domani, a completamento dell'ammissione al campionato, saranno presentati gli adempimenti necessari presso la Co.Vi.So.C - F.I.G.C. di Roma.

    Il D.S. Fausto Pari, nel frattempo, ha operato sul Settore Tecnico ed in serata ha raggiunto l'accordo per i prolungamenti dei contratti del Capitano Armando Perna e del centrocampista Maurizio Ciaramitaro. I due valorosi atleti continueranno a vestire la casacca del Modena F.C. nel prossimo campionato.

    Nel frattempo il Presidente Maurizio Rinaldi ha prolungato il contratto al Segretario Generale Francesco Iacopino che, pertanto, continuerà ad essere canarino anche in futuro.

    Fervono infine i preparativi per programmare il ritiro pre-campionato che, anche quest'anno, inizierà dal 18 Luglio a Fiumalbo, stupenda località dell'Appennino modenese.

    Altre Notizie