Calciomercato.com

  • Modric chiama Kovacic al Real Madrid: 'L'Inter è una buona squadra, ma lui merita di più'

    Modric chiama Kovacic al Real Madrid: 'L'Inter è una buona squadra, ma lui merita di più'

    Luka Modric è stato eletto calciatore crotato del 2014 dal quotidiano nazionale Vecernji. Il centrocampista del Real Madrid ha preceduto Mandzukic e Rakitic, ma nei prossimi anni a contendergli il premio ci sarà con tutta probabilità Mateo Kovacic. Ecco le parole di  Modric proprio sul giovane dell'Inter: "La gente al Real mi chiede di Kovacic tutto il tempo, è un talento fenomenale e andrà a finire in un grandissimo club. L'Inter è una grande squadra, ma lui merità di più"

    SULLA CHAMPIONS E ANCELOTTI - "Vincere la Champions è un sogno diventato realtà. Mentre sollevavo il trofeo pensavo alla mia famiglia e al mio primo allenatore Basic, se non fosse stato per lui non sarei qui oggi. Il mister mi chiama sempre per nome, vuole avere un rapporto amichevole con i giocatori e non fargli mai mancare la fiducia. Ci dà una forte spinta emozionale".

    SULLA PARTITA PIU' BELLA DELL'ANNO - "Abbiamo vinto 4-0 all'Allianz Arena ed è stato indimenticabile. A livello di importanza è stata però fondamentale la vittoria sul Villarreal che ha dato la svolta alla nostra stagione in un momento di grande difficoltà".

    LA TOP 11 DI MODRIC - "Di quelli che ho visto giocatore direi sicuramente Casillas, Ramos, Cannavaro, Hierro, Redondo, Xabi Alonso, Zidane, Ronaldo, Figo, Cristiano Ronaldo e Raul". 

    Altre Notizie