Calciomercato.com

  • Moggi jr su Tonelli, Lapadula, Immobile, Ibra e Cavani

    Moggi jr su Tonelli, Lapadula, Immobile, Ibra e Cavani

    Alessandro Moggi parla di calciomercato al Corriere dello Sport: "Il Napoli è la prima scelta per Tonelli, siamo molto vicini. Mi aspetto un grande colpo della Juve, Cavani sarebbe perfetto. L'addio di Ibrahimovic al PSG complica molto le cose, ma i bianconeri faranno di tutto per arrivare a Cavani". 

    "Immobile? Il Torino ha un diritto di riscatto. Io un giorno vorrei vederlo in Inghilterra: per come gioca è il suo campionato. Dal Leicester porterei in Italia Vardy. Bayern? So che cercano sull'esterno in difesa, gli consiglio Bruno Peres".

    "Il Milan vive un momenti cruciale, se entrasse una nuova proprietà potrebbe trovare nuovo vigore sul mercato. Su Ibra dico che la prospettiva è possibile ma peserà l’aspetto economico". 

    "Lapadula è uno abituato a lottare fino alla morte su ogni palla. Lo vogliono tutti, anche all’estero. Ma dò ragione al presidente del Pescara, sarebbe un delitto vederlo emigrare come Verratti. Il suo destino è l’azzurro. Oddo ne ha parlato a Conte. Ora il gruppo è fatto, dopo l’Europeo...".

    Altre Notizie