Calciomercato.com

  • Moggi: 'Tavaroli mi spiava? Riapriamo Calciopoli!'

    Moggi: 'Tavaroli mi spiava? Riapriamo Calciopoli!'

     

    Luciano Moggi: "Tavaroli mi spiava e Facchetti sapeva? La vergogna del calcio italiano! Dov'è la FIGC? Bisogna riaprire i processi su Calciopoli..."
     
    Un fiume in piena: è Luciano Moggi dove aver sentito le dichiarazioni di Giuliano Tavaroli. Mister Telecom com'era stato soprannominato ha rivelato di aver spiato Luciano Moggi per mesi e che Facchetti e l'Inter erano al corrente di tutto. A TuttoJuve.com si è sfogato in esclusiva l'ex diggì bianconero.
     
    Direttore, come commenta le dichiarazioni di Tavaroli?
     
    "Finalmente tutti sanno la verità. Io lo dico da sei anni che mi spiavano e l'Inter sapeva tutto. Quella emersa oggi è una verità evidente e inconfutabile. Peccato che la Federazione, come sempre, sia rimasta impassibile".
     
    Che idea si è fatto di questa vicenda?
     
    "Il mio spionaggio se così si può dire è l'ennesima vergogna del calcio italiano. Sono stati costretti dall'evidenza dei fatti ad uscire allo scoperto".
     
    Dopo sei anni però si rischia la prescrizione...
     
    "Questa è un'altra vergogna. L'Inter la farà franca grazie alla prescrizione e si terrà lo Scudetto. Io mi chiedo e le chiedo ma la FiGC in tutto questo dov'è?".
     
    Bella domanda.
     
    "Mi consulterò con i miei avvocati nelle prossime ore, ma stando così le cose ci sarebbero gli estremi per rivedere le sentenze e riaprire i processi".
     
     

    Altre Notizie