Calciomercato.com

 Molla tutto e diventa procuratore sportivo: 12-13 marzo a Reggio Emilia!

Molla tutto e diventa procuratore sportivo: 12-13 marzo a Reggio Emilia!

L'esame per agenti FIFA non ci sarà più. E', infatti, entrato in vigore, dal 1° aprile 2015, un nuovo regolamento che sta disciplinando la riformata attività del PROCURATORE SPORTIVO. Moltissimi quindi potrebbero avvicinarsi a questa interessante attività (non sono, infatti, richiesti particolari titoli di studio per la registrazione all'elenco dei procuratori), ma con quali competenze?

Ecco perché la Cataliotti Football Workshop, da anni leader nella organizzazione di corsi per aspiranti procuratori e osservatori di calcio, propone un doppio workshop giuridico-calcistico per aspiranti procuratori sportivi nelle date di sabato 12 e domenica 13 marzo.

I corsi, che si terranno a Reggio Emilia, sono ispirati al libro "Mollo tutto e divento procuratore sportivo" (Mursia) dell'avvocato e procuratore sportivo Jean-Christophe Cataliotti. 

In particolare, verranno analizzati il nuovo regolamento disciplinante l'attività dei procuratori sportivi, le norme sui giovani calciatori, i mandati di rappresentanza di calciatori e società, i contratti collettivi dei calciatori, il contratto individuale del calciatore professionista, le norme della FIFA sui trasferimenti internazionali. A tutti i partecipanti saranno consegnate utili dispense con gli argomenti trattati in aula e i fac-simili dei contratti dei calciatori.

Per scaricare programmi e moduli di iscrizione si rimanda al sito www.footballworkshop.it 

Altre Notizie