Calciomercato.com

  • Monaco in Italia per Icardi e Guarin

    Monaco in Italia per Icardi e Guarin

    Il Monaco compra: dopo avere perso James Rodriguez ed Emmanuel Riviere, ceduti rispettivamente a Real Madrid e Newcastle, il Club del Principato deve rinforzare la squadra, in vista della partecipazione alla prossima Champions League. Ieri erano presenti in Italia i dirigenti del club francese, ufficialmente in occasione dell'amichevole disputata allo Stadio Tardini dalla squadra di Jardim contro il Parma, ufficiosamente per parlare di mercato.

    ICARDI OBIETTIVO VIVO - Nonostante le smentite di rito, come anticipato da calciomercato.com Mauro Icardi rimane infatti un obiettivo importante per il Monaco, soprattutto in vista di un eventuale partenza di Falcao, che consentirebbe ai francesi di investire i soldi guadagnati nell'acquisto di Jackson Martinez dal Porto e dell'argentino ex Sampdoria, da affiancare a Dimitar Berbatov.  Icardi resta incedibile per ora, ma di fronte ad un offerta sui 30 milioni le carte in tavola potrebbero cambiare.

    CONSIGLIATO GUARIN - In uscita da Milano c'è anche Fredy Guarin, che è stato consigliato personalmente al presidente Rybolovlev da alcuni intermediari vicini al club del Principato, come riportato da Fc.Internews. Tuttavia il Monaco in quel ruolo sembra abbastanza coperto, con Joao Moutinho e Kondogbia. Inoltre Guarin non si muove per meno di 15 milioni.

    Altre Notizie