Calciomercato.com

  • Rodriguez al Real libera Di Maria al PSG

    Rodriguez al Real libera Di Maria al PSG

    James Rodriguez non andrà in ritiro con il Monaco: i vertici del club francese sarebbero stati già avvisati della sua decisione. Il giocatore a breve firmerà il suo nuovo contratto col Real Madrid. Il giocatore è già a Madrid e la presentazione potrebbe avvenire già mercoledì prossimo.

    AFFARE DA 70 MILIONI - Il colombiano passerà ai Blancos per l'elevata cifra di 70 milioni di euro. A Madrid alcuni negozi di magliette hanno già iniziato a vendere la casacca del fenomeno colombiano: numero 10 per James Rodriguez che con Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema, andrà a formare un reparto offensivo formidabile. Secondo Bernabeu Digital l'ex Porto dovrebbe percepire circa sei milioni netti a stagione per i prossimi sei anni: la stessa cifra che guadagnerà l'ultimo arrivo al Real Madrid Toni Kroos.

    ADDIO DI MARIA - Con l'arrivo di James Rodriguez, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Real Madrid si sarebbe deciso a vendere un suo gioiello: si tratta di Angel Di Maria, da tempo desiderio del PSG. Il club francese sarebbe disposto a offrire circa 60 milioni di euro per il cartellino dell'esterno argentino, protagonista al Mondiale con la maglia della nazionale albiceleste.

     

    Altre Notizie