Calciomercato.com

  • Monaco, Mbappé è un problema: litiga in allenamento con Raggi e non abbandona il campo. PSG a un passo
Monaco, Mbappé è un problema: litiga in allenamento con Raggi e non abbandona il campo. PSG a un passo

Monaco, Mbappé è un problema: litiga in allenamento con Raggi e non abbandona il campo. PSG a un passo

Mbappé è un vero e proprio caso al Monaco. Il suo desiderio di trasferirsi a tutti i costi al Paris Saint Germain sarà verosimilmente assecondato, visto che la trattativa tra i due club prosegue sottotraccia e dovrebbe andare in porto per una cifra che si aggira sui 180 milioni di euro. Ma i comportamenti tutt'altro che irreprensibili del ragazzo, escluso in occasione anche dell'ultimo match di campionato col Metz, continuano a generare tensione e hanno creato una frattura difficilmente risanabile.

Secondo la ricostruzione dei media francesi, l'attaccante classe '98 sarebbe stato escluso dagli allenamenti con la squadra nella passata settimana, dopo un acceso diverbio nel giorno di Ferragosto col compagno di squadra Andrea Raggi. Dopo aver riportato la calma, l'allenatore del Monaco Jardim aveva invitato il ragazzo ad abbandonare il campo ma, di fronte al rifiuto di quest'ultimo, si è visto costretto a trasferire altrove il resto del gruppo per evitare che la situazione degenerasse. Mbappé e Raggi, che si sono successivamente chiariti, sono stati multati ed esclusi dall'ultima trasferta di campionato, ma quello che appare chiaro è che la storia d'amore tra il Monaco e il nuovo enfant prodige del calcio francese sia agli sgoccioli.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie