Calciomercato.com

  • Mondiale in Brasile, Scolari: 'Sì al sesso, ma senza acrobazie' FOTOGALLERY

    Mondiale in Brasile, Scolari: 'Sì al sesso, ma senza acrobazie' FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli
    Ai Mondiali, sesso sì sesso no, wags sì wags no? Interrogativo che arrovella un po' tutti i commissari tecnici e il tema continua a dividere. 
    C'è Roy Hodgson fermamente deciso a non far partecipare mogli e fidanzate dei giocatori della Nazionale inglese al ritiro pre-mondiale, seguendo le orme del "sergente di ferro" Fabio Capello
    C'è chi dice sì e dunque ai nostri azzurri va decisamente meglio, dal momento che Prandelli sembra intenzionato a non vietare il sesso prima di una partita importante, dando così la possibilità alle wags di andare in ritiro con i calciatori. E c'è poi la via di mezzo: "Va bene il sesso ma no alle acrobazie", questo il pensiero del ct del Brasile Felipe Scolari. 
    L'allenatore dei verdeoro, partecipando ad una conferenza stampa a Lisbona, ha scatenato l'ilarità in sala rispondendo ad una domanda relativa proprio al diritto dei giocatori ad avere rapporti alla vigilia degli incontri. "Se si tratta di sesso normale - ha affermato Felipao - va bene. Se è normale, è normale farlo, non lo è invece se si salta troppo in alto. Di norma, i rapporti sessuali vengono praticati in maniera equilibrata, ma ci sono certe forme, certe maniere, certe persone che fanno delle acrobazie, e questo non va bene".
    Per cui Neymar e compagni sono avvertiti, sesso sì, ma niente salti e acrobazie, quelle sono concesse solo in campo! 

    Altre Notizie