Calciomercato.com

  • Verratti, è fatta col Psg. Cellino ci ripensa: Astori non va in Russia

    Verratti, è fatta col Psg. Cellino ci ripensa: Astori non va in Russia

    Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Manca l'ufficialità ma l'incontro a Parigi tra il ds del Pescara Delli Carri, l'agente del giocatore e Leonardo ha dato i suoi frutti. Dalla Francia rimbalzano voci di un accordo raggiunto tra le parti con Verratti che si trasferirà a Parigi per 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per il regista pescarese invece c'è un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno.

    Ancelotti ha già fatto sapere di volere il giocatore a disposizione da subito andando contro la volontà del ragazzo di giocare un anno in Serie A col suo Pescara. Troppo grande l'offerta di 12 milioni per un ragazzo di 20 anni per essere pareggiata da Napoli e Juventus. L'agente Donato Di Campli a RMC ha confermato che la trattativa è vicina alla fumata bianca: "Leonardo è stato molto convincente, Verratti preferisce il PSG alla Juve". Al termine dell'incontro però la fumata bianca non c'è stata. L'accordo tra le parti potrebbe diventare ufficiale nei prossimi giorni.

    Doveva andare all'estero anche Davide Astori. Come calciomercato.com aveva anticipato, il difensore del Cagliari era ad un passo dalla firma con lo Spartak Mosca per una cifra vicina ai 13 milioni di euro più bonus, ma il presidente Cellino all'ultimo ha bloccato tutto facendo imbufalire i russi.

    Altre Notizie