Calciomercato.com

  • Montella al Napoli?| Pulvirenti 'Ho sentito...'

    Montella al Napoli?| Pulvirenti 'Ho sentito...'

    Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti parla a Radio Kiss Kiss Napoli.

    "Sono contentissimo per la vittoria di ieri contro il Genoa, abbiamo disputato una bellissima gara. Non mi prendo i meriti per aver scoperto Mazzarri, Marino, Zenga e Montella. Chi viene da noi fa sempre bene, a Catania c'è un ambiente speciale".
     
    "Montella al Napoli nella prossima stagione? Ho sentito anche io queste voci, ma non mi meravigliano, sono voci normali quando un allenatore fa così bene. Vincenzo per quello che sta facendo ha dimostrato di essere un allenatore importante. Abbiamo un altro anno di contratto con il mister ma non tratteniamo nessuno contro voglia. Pronto per la piazza partenopea? Secondo me un altro anno a Catania gli farebbe bene ma sono valutazioni che spettano al diretto interessato".

     
    "Barrientos nel mirino del Napoli? Non ho notizie a riguardo, so che c'è un forte rapporto d'amicizia con Lavezzi, che gli è stato molto vicino nei momenti delicati di Barrientos che negli ultimi venti mesi ha vissuto una sorta di odissea, ma non sono a conoscenza di offerte da parte del club partenopeo".
     
    "Maxi Lopez? C'è stato in passato un interessamento del Napoli ma non c'erano le condizioni adeguate e l'affare non più andato in porto. Il nostro obiettivo è sempre la salvezza. La prossima partita andiamo a Torino, la Juventus sta facendo un campionato strepitoso, non partiamo sconfitti prima di giocare, ce la giocheremo come facciamo sempre".


    Altre Notizie