Calciomercato.com

  • VIDEO Montella: 'Closing? Io sono stato preso da questa società. Lapadula? Bella favola'

    VIDEO Montella: 'Closing? Io sono stato preso da questa società. Lapadula? Bella favola'

    Dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro il Crotone, l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una partita difficile com'era prevedibile, il Crotone è una squadra che sa sacrificarsi. Il primo tempo mi è piaciuto più del secondo. Piano piano ci siamo innervositi, ma abbiamo creato diverse occasioni e alla lunga credo la vittoria sia meritata. Dobbiamo ambire a fare di più, ma ci sono anche gli avversari".

    LAPADULA-BACCA - "Lapadula sta vivendo una bella favola, l'ultimo mese sono cambiate le prospettive, lo status. Se l'è guadagnato col sudore nel corso della sua carriera. Spero che questa rabbia agonistica non lo abbandoni mai. Fino a due mesi fa doveva ancora debuttare in Serie A, ora sta dimostrando di poter meritare questa maglia, con o senza Bacca. Ma non dobbiamo dimenticare che fino a due mesi fa doveva ancora debuttare nella massima serie. Ha giocato anche a Genova". 


    CLASSIFICA E CLOSING - "Non ho guardato la classifica, noi vogliamo essere una squadra che migliora. Vogliamo prepararci per migliorare". Poi in conferenza stampa sul closing: "Non mi aspetto nulla, sono stato preso da questa società e mi devo rapportare con loro".


    Altre Notizie