Calciomercato.com

  • Montella: 'Il sacrificio di Bacca va monetizzato. Cutrone resta, Bonucci? Lo voglio in campo la prossima gara'

    Montella: 'Il sacrificio di Bacca va monetizzato. Cutrone resta, Bonucci? Lo voglio in campo la prossima gara'

    L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida vinta contro il Craiova per 2-0 e che vale il passaggio del turno in Europa League. Positiva la vittoria ma, soprattutto l'impatto con San Siro, gremito con 65mila persone.

    SULLA GARA - "La tenuta e la velocità di gioco è migliorata ma possiamo crescere anche in questo. Sono veramente molto soddisfatto. I nuovi si sono inseriti abbastanza bene. E' stata una bellissima serata, i tifosi se lo meritavano per l'amore preventivo che ci hanno dato".


    L'AFFETTO DEI TIFOSI - "Penso che abbiano dato una dimostrazione di amore profondo. E' una grandissima responsabilità, abbiamo vissuto una bellissima serata e vogliamo che ce ne siano altre. La voglia e la volontà di fare il massimo, in parte, si vede".

    DONNARUMMA - "Non so se fosse stato uno strappo. Il pubblico è sovrano, la prima volta come un papà lo ha preso a schiaffi ma non vedeva l'ora di riabbracciarlo. Sono veramente felice per l'accoglienza a un loro figlio"

    SU CUTRONE - "Ha fatto un'ottima partita. Avevo molti giovani. Cutrone ha fatto un'ottima partita e i ragazzi stanno crescendo bene. Lui ci può stare, sta dimostrando di poter stare in questa rosa. Ad oggi non c'è nessuna intenzione ad andar via, dipende da molte cose e dal mercato ma penso che Cutrone possa crescere anche stando al Milan".

    BACCA - "Io alleno i calciatori che ho. Bacca è un calciatore affermato a livello internazionale. Sono state fatte scelte mie in base al mercato e in base al patrimonio internazionale ma resta comunque un giocatore del Milan. Un sacrificio di Bacca deve essere monetizzato".

    BONUCCI - "Penso presto, sicuramente la prossima partita. I dirigenti son riusciti a moltiplicare i pani e i pesci e sono stati bravissimi creando un patrimonio attuale e futuro perchè sono arrivati diversi giocatori giovani".


     


    Altre Notizie