Calciomercato.com

  • VIDEO Montella:| 'Jovetic proverà a esserci contro il Milan'

    VIDEO Montella:| 'Jovetic proverà a esserci contro il Milan'

    Vincenzo Montella apre la conferenza stampa della vigilia della sfida con il Milan con la notizia di uno Stevan Jovetic in cerca di un recupero lampo: "Sta stringendo i denti e proverà ad esserci, ma, non forzeremo nessuna situazione. Lui vuole essere presente, decideremo all'ultimo minuto. L’accoglienza a Montolivo? Non ho vissuto la sua storia, la vivrò con distacco, a me da giocatore dava un po’ fastidio quando mi fischiavano.

    Alle domande su stagione in corso e futuro il tecnico della Fiorentina risponde così: "Questa stagione ci ha visto fare delle ottime cose, vincere con il Milan sarebbe come dare un segno ulteriore della nostra qualità. Gli obiettivi di inizio stagione li stiamo rispettando cercando di giocarsi fino alla fine un posto in Europa. Non sarà facile però perchè anche per andare in Europa League serviranno ancora molti punti".

    Come sfidare il Milan? Montella risponde così: "Credo che prima di tutto dobbiamo difendere i nostri principi e il nostro modo di giocare. Questo è l'input fondamentale. Con le nostre certezze domani si può vincere. Questo Milan però spesso costringe gli avversari ad adattarsi al loro gioco. Dovremo saper vivere bene i momenti della gara cercando soprattutto di costringere loro ad adattarsi a noi".

     

    Altre Notizie