Calciomercato.com

  • Montella: 'Lite Menez-Borriello? Con Capello litigavamo sempre...'

    Montella: 'Lite Menez-Borriello? Con Capello litigavamo sempre...'

    • GM

    Alla vigilia della sfida con lo Shakhtar Donetsk, ritorno degli ottavi di finale di Champions LeagueVincenzo Montella ostenta ottimismo, per quella che appare come una vera e propria impresa, visto che la Roma dovrà rimontare in Ucraina il 2-3 subito all'Olimpico.

    "Sono ottimista, lo Shakhtar si può battere - spiega in conferenza stampa il tecnico dei giallorossi -. Lo Shakhtar ha giocatori di qualità e corsa ma è una squadra che può essere battuta. Io sono ottimista perchè la Roma è in netta crescita".

    "Ci giocheremo la partita come è giusto che sia. Siamo qui per giocarci le nostre chance. Lo spirito deve essere quello visto Lecce, con la stessa voglia di vincere - aggiunge Montella -. Loro non perdono in casa da 60 partite vuol dire che hanno qualita. Noi lo sappiamo e cercheremo di trovare le giuste contromisure. La gara d'andata? Ho visto la partita da casa. Quei dieci minuti di difficoltà hanno compromesso la serata ma la Roma ha avuto comunque la forza di reagire e alla fine poteva anche pareggiare". 

    Sul presunto litigio fra Menez e Borriello: "Qualche litigio di troppo? Nell'anno in cui abbiamo vinto lo scudetto litigavamo sempre. Io le chiuderei qui queste storie".

    Infine, immancabile la domanda su Totti: "Viste le sue qualità, è facile allenarlo: lavora con intensità, è disponibile e accetta le scelte. Se le esclusioni lo fanno rimanere male è positivo: vuole dire che ha voglia di dare tanto".

    Altre Notizie