Calciomercato.com

  • Montella non chiude alla Juve: 'Sono un professionista ma spero di restare alla Fiorentina a lungo' VIDEO

    Montella non chiude alla Juve: 'Sono un professionista ma spero di restare alla Fiorentina a lungo' VIDEO

    Vincenzo Montella ha sostenuto la conferenza stampa presso la sala stampa dello Stadio Artemio Franchi alla vigilia della sfida di Europa League contro la Juventus. Il tecnico della Fiorentina ha esordito facendo una presentazione della partita: "Siamo molto motivati per questa sfida. L'avversario è di livello e dobbiamo arrivare a questa gara con la massima serenità, perché solo così possiamo dare il meglio".

    LA JUVENTUS E CONTE - Montella parla così dei bianconeri: "Loro sanno che sarà difficile giocare contro di noi, ma sono abituati a match di questo tipo". Su Conte: "Verso stima verso di lui, perché ci conosciamo. Durante la partita si trasforma, perché sente la competizione in modo particolare e riesce a trasmettere carica ai propri giocatori". Sulla possibilità di allenare la Juventus in futuro: "Sono un professionista, ma sono onorato di allenare la Fiorentina e spero di farlo ancora a lungo".

    PARTITA SPECIALE - L'allenatore viola commenta la diversità della partita di domani rispetto a quella dell'andata a Torino: "Sarà molto diversa, soprattutto per come vive Firenze questa sfida. I giocatori riescono a vivere questa attesa con serenità ed il pubblico ci darà molta carica. Voglio che la squadra giochi con gioia e che non si snaturi. Pagherei per uno 0-0".

    GOMEZ E L'ARBITRO - Montella parla poi di unn possibile impiego dal primo minuto del bomber tedesco: "Sta crescendo molto, ma devo ancora decidere. Ho la fortuna di poter scegliere". Infine un commento sulla desigazione dell'arbitro Webb: "Mi piace molto, ma anche un altro sarebbe andato bene".
     

    Altre Notizie