Calciomercato.com

  • Montella apre a Jorginho? VIDEO

    Montella apre a Jorginho? VIDEO

    Riparte il campionato e riparte con le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella che scenderà in campo contro il Livorno. Ecco quanto dichiarato dal tecnico dei viola: "La squadra ha lavorato bene anche durante le feste, hanno fatto una settimana intensa, sono fiducioso. La squadra sta crescendo passo dopo passo, ma in Italia siamo troppo condizionati dal risultato".

    Cosa aspettarsi a gennaio? Che si possa migliorare la squadra, ci sono tante competizioni da portare avanti, c’è bisogno di giocatori dello stesso livello di quelli che abbiamo. Magari un colpo alla Rossi, ma che sia pronto subito, e soprattutto magari pagandolo dopo (ride, ndr). Jorginho? E' un giocatore interessante, questo si. Di più non dico nulla...".

    La chiusura va ai giovani in rosa e al rientro di Gomez e Rodriguez: "Gonzalo sta bene, ha recuperato a pieno. Per quanto riguarda Gomez ancora non l'ho visto lavorare sul campo, mi auguro possa tornare presto anche lui. Abbiamo tutti giovani interessanti, certamente hanno avuto meno spazio rispetto ad altri ma bisogna valutare in base a quello che arriverà dal mercato in entrata".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie