Calciomercato.com

  • Montolivo:| Quell'offerta dell'Atalanta...
Montolivo:| Quell'offerta dell'Atalanta...

Montolivo:| Quell'offerta dell'Atalanta...

"Secondo indiscrezioni raccolte da Tmw Riccardo Montolivo si inconterà con la Fiorentina tra la fine di aprile e l'inizio di maggio per discutere un eventuale rinnovo di contratto. L'offerta dei viola tuttavia non si smuoverà dai 2,5 milioni a stagione. Sul giocatore, oltre alle milanesi ed al Bayern Monaco, si sta facendo forte anche l'interesse della Roma. Più defilata, praticamente fuori dai giochi, l'Atalanta che pure avrebbe fatto pervenire all'entourage del giocatore notizia dell'interesse nutrito. "

così parlò il sito specialistico Tuttomercatoweb; e uno si chiede: non è forse già arrivato il Primo Aprile? Eh sì perchè quello dell'Atalanta interessata a Montolivo al punto di aver  perfino contattato l'entourage del giocatore, non può che essere uno scherzo d'Aprile mal riuscito. Un'assurdità bella e buona che dimostra come il calciomercato su internet sia ormai una accozzaglia di amenità senza controllo alcuno.

Ma non ce l'hanno a Tuttomercatoweb un redattore in grado di controllare la messa online di certe cosiddette "esclusive" da parte di fantasiosi giornalisti? Fra l'altro nella news in questione ci sono altre due inesattezze: 1) le "indiscrezioni raccolte" da TMW sul presunto incontro (mai confermato dalle parti in causa) di fine Aprile tra Montolivo e la Fiorentina sono già uscite su tutti i media da una settimana. 2) 2.5 milioni di ingaggio è una cifra mai dichiarata sia da Corvino che da Montolivo che avevano trattato intorno ai 2 milioni come noto.

Avanti dunque col prossimo scherzo d'Aprile, magari un pò più credibile.

Altre Notizie