Calciomercato.com

  • Montolivo-Della Valle, botta e risposta sul rinnovo del contratto

    Montolivo-Della Valle, botta e risposta sul rinnovo del contratto

    Oltre alla goleada della Nazionale di Prandelli, ieri a Firenze è andato in scena un curioso botta e risposta tra Andrea Della Valle e Riccardo Montolivo sulla trattativa per il rinnovo del contratto.

    Prima della partita l'azionista di riferimento della Fiorentina ha dichiarato: "Sono un po' esterefatto, mancavano soltanto alcuni dettagli. Non vorrei ci fosse di mezzo il suo procuratore, che sta facendo un po' il furbetto. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, non ho ancora sentito Corvino. Abbiamo fatto dei sacrifici per trattenerlo, visto che ha un ingaggio importante. Se vogliono pensarci ancora qualche mese non c'è problema, tanto ha ancora un contratto di due anni con noi".

    Lo stesso Andrea Della Valle ha aggiunto nel dopo gara: "Sono sorpreso delle parole di Branchini, che è una persona per bene. Abbiamo fatto grandi sforzi per raggiungere l'accordo con Riccardo, non ci ho ancora parlato, ma siamo pronti a fare altri sforzi per tenerlo e farne una bandiera viola".

    Dal canto suo, Montolivo ha commentato: "Non è una questione di soldi, sono ad un punto cruciale della mia carriera e ci voglio pensare bene. Non c'è fretta e non c'è alcun caso. A Firenze sto bene. Italia o estero in caso di partenza? Lasciamo stare certi discorsi".

    Negli ultimi tempi il centrocampista della Fiorentina è stato associato in chiave mercato a Inter, Arsenal e Juventus.
     


    Altre Notizie