Calciomercato.com

  • Monza-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    Monza-Bassano:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Scognamiglio

    Il Monza gioisce dopo la prima vittoria in campionato, arrivata con un netto 2-0 e una prestazione incoraggiante, contro un Bassano un po' troppo arrendevole. Domina la noia nel primo tempo con le due squadre che non si scoprono mai. Nella ripresa il Monza entra in campo più determinato, ma è un clamoroso errore di Pellizzer che permette a Samb di rompere l'equilibrio dopo solo quattro minuti. Il raddoppio lo firma al 64' Ferrario con un preciso sinistro sotto la traversa dopo una sponda di petto di Samb. La reazione del Bassano non arriva e il Monza può così condurre tranquillamente la partita fino alla fine. A sottolineare la giornata no personale e della propria squadra arriva anche il rosso per Pellizzer. Il Monza esce meritatamente vincitore da un match che tutti si augurano possa essere un buon trampolino di lancio.

    MONZA

    L'allenatore del Monza, Alessio De Petrillo: 'Fortunatamente questa volta è toccato agli altri l'errore grosso e da quel momento la partita è stata più facile da gestire. Il primo tempo eravamo un po' timorosi, ma l'atteggiamento era giusto, visto le partite precedenti. Complimenti a tutti i giocatori che devono memorizzare quello che hanno provato al fischio finale perché è una sensazione che devono avere voglia di sentire spesso'.

    Alessio Bugno all'esordio al Brianteo si dice 'molto contento per la vittoria e la mia prestazione. Il mio sogno è arrivare alla promozione in B con questa squadra e provarci già quest’anno non costa niente'.

    BASSANO

    L'allenatore del Bassano, Osvaldo Jaconi: 'Sono amareggiato perché finora abbiamo sempre commesso di questi gravi errori, che purtroppo non sono allenabili. Le altre volte eravamo riusciti a rimontare, ma non sempre può andare bene. L'ennesimo errore di questo tipo ha scoraggiato la squadra che non è riuscita a reagire'.

    Altre Notizie