Calciomercato.com

  • Monza, raccolta firme contro Seedorf

    Monza, raccolta firme contro Seedorf

    Un'altra protesta, l'ennesima, controClarence Seedorf. I tifosi del Monza, società gestita da due anni e mezzo dal campione del Milan, domenica si riuniranno fuori dal Brianteo per manifestare contro il "governatore-ombra" del club brianzolo per chiedere pubblicamente un confronto con l'olandese. "Domenica in occasione della partita Tritium-Monza faremo una raccolta firme - scrive su monza-news.it Fausto Marchetti, portavoce della Curva Pieri - per chiedere finalmente che la persona che ci ha buttato in questo baratro si presenti in una conferenza stampa pubblica e spieghi a tutti da dove arriva questo rinnovato attaccamento al Monza".
    Settimana scorsa il Monza aveva annunciato un importante accordo con la Confindustria di Monza e Brianza, ma Seedorf non si è presentato nemmeno a questo incontro. "Se Seedorf non investirà soldi nella prima squadra (cosa mai fatta), per lui a Monza non ci sarà posto" la conclusione del comunicato della curva Pieri.
    Ultras monzesi che sono anche in subbuglio per la decisione di "vietare" la partita di domenica al Brianteo ai non tesserati residenti in provincia di Monza e Brianza. E' la Tritium infatti a giocare la partita in casa e la squadra di Trezzo sull'Adda, essendo sprovvista di uno stadio a norma, disputa le proprie partite nell'impianto monzese. "E' assurdo che i non tesserati non possano entrare nel proprio stadio, "Dopo un anno e mezzo di "Tessera del tifoso", questo episodio ci fa aprire ancora di più gli occhi su quanto questo strumento sia assurdo ed incostituzionale" il commento della curva monzese.

    Altre Notizie