Calciomercato.com

  • Juve al lavoro per blindare Morata

    Juve al lavoro per blindare Morata

    Bianconero, nel presente e nel futuro. Il gol del Bernabeu ha cambiato la vita calcistica di Alvaro Morata, sbarcato un'estate fa tra mille aspettative e la spada di Damocle di un investimento importante, ma capace di diventare in pochi mesi uno dei migliori attaccanti d'Europa. La Juve, per strapparlo al Real Madrid ha investito poco più di 20 milioni di euro, concedendo un 'opcion de recompra' di 30 milioni nel 2016 e 35 nel 2017, uno scenario che potrebbe però cambiare nei prossimi mesi.

    TUTTO BIANCONERO - La notizia viene rilanciata dal quotidiano madridista As, molto vicino agli affari merengues, secondo il quale Marotta mercoledì ha parlato con Florentino Perez, numero uno dei blancos, per eliminare il diritto di riacquisto. "Con il Real abbiamo un ottimo rapporto - avrebbe detto l'ad bianconero - cercheremo di eliminare questa clausola". La Juve sta studiando l'indennizzo giusto da offrire al club spagnolo per avere la certezza di poter contare su Morata fino al 2019, quando scadrà il contratto.

    NIENTE NOSTALGIA - Il diretto interessato, che non ha gradito i fischi del suo ex pubblico, alla stampa spagnola è stato chiaro: "Non penso al Real Madrid, sono felice a Torino. La Juve è una famiglia, ai tifosi dico che daremo tutto per vincere la finale. Non sarà facile, ma col lavoro possiamo farcela".  Parole da bianconero vero, nel presente e nel futuro.
     

    Altre Notizie