Calciomercato.com

  • Morata conferma: 'Non dipende da me'. La  Juve in trattativa con Batshuayi

    Morata conferma: 'Non dipende da me'. La Juve in trattativa con Batshuayi

    Alvaro Morata lo ha confermato: nonostante le continue voci che volevano la sua volontà come ultimo baluardo per la Juventus per sventare la possibile recompra da parte del Real Madrid, il futuro: "Non dipende da me". Le parole d'affetto verso la Juventus e i propri tifosi che giornalmente gli scrivono su social network e whatsapp lo riempiono d'orgoglio, ma una chiamata da parte del Real Madrid non sarà rifiutata.

    JUVE IN TRATTATIVA CON BATSHUAY - Per questo motivo l'ad bianconero Beppe Marotta sta spingendo sul mercato in entrata alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo il Corriere dello Sport è Michy Batshuayi l’attaccante in pole position in questo momento nei piani della Juventus. Più di Romelu Lukaku che piace e nella giornata di ieri non ha chiuso alla destinazione bianconera. La Juve continua ad avere uomini sugli spalti delle partite del Belgio, ma Fabio Paratici conosce molto bene Batshuayi e nella giornata di ieri la trattativa per la punta del Marsiglia è andata avanti.

    OFFERTA A GENNAIO, ORA IL RILANCIO - "Il Marsiglia è un club con cui le relazioni sono ottime: da Lemina a Isla e De Ceglie tanti affari sono già stati fatti. Già a gennaio c’erano stati contatti per Batshuayi: e secondo il Corriere dello Sport era stata formalizzata anche un’offerta da 25 milioni, allora rifiutata. Il Marsiglia chiede 40 milioni, troppi per la Juve che punta a chiudere a 30. La concorrena, soprattutto dalla Premier c'è, ma ieri a Bordeaux, l'incontro fra Paratici e l'agente di Batshuayi ha messo la Juventus in pole position.

    Altre Notizie