Calciomercato.com

  • Morata dice no al Napoli e a Conte: 'Un sogno essere di nuovo al Real Madrid'

    Morata dice no al Napoli e a Conte: 'Un sogno essere di nuovo al Real Madrid'

    Torna a casa Alvaro Morata: il figliol prodigo si riprende il Real Madrid. Terminate le vacanze dopo Euro 2016, l'attaccante spagnolo ha raggiunto il ritiro dei campioni d'Europa a Montreal in Canada. 

    AMORE A SECONDA VISTA - Queste le sue dichiarazioni: "E' un sogno incredibile essere qui un'altra volta, non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con tutta la voglia del mondo. Zidane fa lavorare molto e cura molto la preparazione atletica. Ho passato due anni incredibili in Italia, ho imparato tantissimo. Ringrazio la Juventus, altrimenti ora non sarei qui". 

    STOP AL MERCATO - Per riportarlo al Santiago Bernabeu, il Real Madrid ha versato ai bianconeri i 30 milioni di euro previsti dal diritto di 'recompra'. Dopodiché per lui sono arrivate altre richieste importanti da Arsenal, Napoli (per il dopo Higuain) e soprattutto Chelsea. Ma il presidente Florentino Perez ha rispedito al mittente un'offerta da 60 milioni di euro, cifra che ora il club inglese allenato da Conte è pronto a dirottare all'Everton per il centravanti belga Lukaku.

    SUPERCOPPA - Intanto Morata si toglie dal mercato e può concentrarsi sul calcio giocato, infatti il primo appuntamento importante della stagione non è così lontano: martedì 9 agosto a Trondheim in Norvegia si gioca la Supercoppa Europea contro il Siviglia. Senza l'infortunato Cristiano Ronaldo, Morata non vuole perdere l'occasione di mettersi subito in mostra. 
     

    Altre Notizie