Calciomercato.com

  • Morata, due gol in amichevole: 'Parole su Real Madrid e Juve fraintese'

    Morata, due gol in amichevole: 'Parole su Real Madrid e Juve fraintese'

    Alvaro Morata prova a fare chiarezza sul proprio futuro. E lo fa dopo aver siglato una doppietta in amichevole contro la Corea del Sud. “Cosa mi piacerebbe? Il mio desiderio è tornare e vincere con la maglia del Real Madrid. So che il Real ha grandi campioni, io voglio giocatore e sentirmi importante. L'anno prossimo giocherò in una squadra che mi darà la possibilità di farlo”, queste le parole riportate da As qualche giorno fa. L’attaccante spagnolo, a margine della gara vinta per 6-1 con la nazionale, ha precisato: “Io dico alcune cose ma ne escono sempre altre”.

    MORATA CHIARISCE - L’attaccante bianconero nega di avere detto apertamente di voler lasciare i bianconeri per vestire la maglia del Real Madrid: "È stato un anno difficile per me. Ora sono qui e voglio giocare. Le mie dichiarazioni? Non ho detto nulla di strano. Chi non vorrebbe giocare nel Real Madrid, che per me rimane la miglior squadra del mondo? Ma dal dire questo al dire che voglio tornare alla base ne passa. Ho letto cose che non ho mai pronunciato. Ora voglio pensare solo all’Europeo”. 

    SOLO UNA BOTTA - Nessuna preoccupazione, invece, per la botta presa in campo contro la Corea del Sud. Morata sarà a disposizione per l'esordio: "Ho preso una botta, sono uscito solamente per precauzione. Siamo una buona squadra, stiamo cercando di prepararci al meglio per fare un buon europeo. Per me è stato un anno molto particolare, motivo per il quale non posso semplicemente accontentarmi di essere stato convocato, ma voglio spazio, voglio giocare".

     
     

    Altre Notizie