Calciomercato.com

  • Morata: 'Felice alla Juve, Benitez non mi ha chiamato. Khedira è un grande, Pogba resta qui, spero anche Llorente

    Morata: 'Felice alla Juve, Benitez non mi ha chiamato. Khedira è un grande, Pogba resta qui, spero anche Llorente

    Alvaro Morata, attaccante della Juventus, parla in esclusiva a Cadena Cope, alla trasmissione El Pardido12: "Sono felice alla Juventus, voglio vincere più titoli qui". 

    La sconfitta di Berlino: "Se sono infastidito? E' normale, ho perso la finale della Coppa - si legge nella traduzione di Tuttojuve.com -.  Alla fine è stata una grande opportunità penso che sia normale essere un po arrabbiati. Adesso quando vedo alcuni di coloro che hanno vinto qui per la nazionale, il ricordo viene, al pla fine è il calcio .. Vorrei poter essere di nuovo in finale e vincere questo è importante. Non ho dormito quella notte sono dovuto partire alle 5 per l'aeroporto di Madrid, per il mio primo anno alla Juve, non è male".

    L'anno di Morata: "Più che il mio anno è l'anno di una grande squadra che aveva vinto 3 volte lo scudetto Molte persone non pensavano che si potesse vincere il quarto titolo con un diverso allenatore.  L'allenatore ha dimostrato di essere un grande allenatore. Il team ha creato un grande gruppo. Mi hanno accolto bene. Sembra che gioco con loro da 4 o 5 anni. Rispetto alla stagione precedente, sono diventato un atleta migliore ho più forza nelle gambe, una migliore corrispondenza dei movimenti".

    Sull'approdo alla Juve un anno fa: "Se Klopp è stato vicino a portarmi al Borussia? Sì, la verità è che alla fine non è si è accordato con il Madrid, ma io ho sempre avuto nella mia testa, dove volevo  giocare .. Mi considero un uomo di parola. Quando la Juventus è letteralmente venuta a casa mia e il direttore sportivo parlava con me in un momento in cui non stavo bene e mi ha detto quello che poteva accadere quest'anno, è stata una fiducia reciproca. Alla fine, lui non si era sbagliato e avevo ragione".

    Ti hai chiamato Benítez? "No".

    Ti piacerebbe giocare contro il Real Madrid? "Se significa che siamo in semifinale di Champions League, spero che ci giochiamo di nuovo."

    Il rapporto con Khedira, neobianconero: "Il mio rapporto con lui è buono. La verità è che mi ha chiesto molte cose sulla Juve e sono felice che venga, perché è un grande e sarà molto importante per noi". 

    Pogba dove va? "Resta alla Juve, speriamo! Ci sono giocatori che hanno fattotutta la sua carriera alla Juve, Paul può giocare ovunque per me è e sarà, se non il migliore del mondo, uno dei migliori .. è un ragazzo straordinario. E 'un grande amico, può giocare dove vuole".

    In futuro: Real Madrid o Juventus? "Sì, sono felice mi sento ancora in debito da quando ho visto tutte queste persone a Torino dopo aver perso una finale di Champions League mi sono rimaste dentro quelle persone. Penso a vincere titoli e poterle rendere felici".

    Su Llorente: "Se resta alla Juve? Spero, mi piace, e' una grande persona, un grande giocatore e non posso che  essere  grato a Fernando Mi piacerebbe giocare di più con lui perché quest'anno non abbiamo giocato molto insieme E la verità .. Alla fine, ero fiducioso nelle mie capacità, la mia famiglia, le persone che lavorano con me sapevano che poteva essere un buon anno, avrei potuto fare bene lì e non mi ferma qui. Credo di poter dare ancora molto di più, posso fare più gol, più gioco".

    Altre Notizie