Calciomercato.com

  • Morata, ore decisive per il futuro: incontro tra l'agente e il Real Madrid

    Morata, ore decisive per il futuro: incontro tra l'agente e il Real Madrid

    Novità in vista per il futuro di Alvaro Morata: è attualmente in corso, infatti, un incontro a Madrid, negli uffici dello stadio Bernabeu, tra la dirigenza del Real Madrid e l'agente dell'attaccante spagnolo, Juanma Lopez. Un'accelerata che potrebbe risultare decisiva, con il club del presidente Perez che a questo punto sembra intenzionato ad esercitare il tanto chiacchierato diritto di recompra e riportare alla base Morata.

    RIENTRO A MADRID O FUTURO INGLESE? - Come noto, il Real Madrid può esercitare la sua clausola di riacquisto tra il primo e il 15 luglio: il giocatore ha fretta di conoscere il suo futuro, e l'arrivo del suo agente a Madrid va inteso in questo senso. Sullo sfondo rimangono le ricche offerte provenienti dall'Inghilterra, in particolar modo dal Chelsea di Conte: si prospettano, quindi, ore decisive per il futuro di Alvaro Morata. Un futuro che appare sempre più lontano da Torino.

    L'AGENTE PROVA A SMENTIRE - Terminato l'incontro tra le parti. Intercettato all'esterno dello stadio Bernabeu, l'agente di Morata ha smentito che si sia parlato dell'attaccante spagnolo: "Non abbiamo parlato di Morata, per il momento non possiamo dire nulla. Oggi ha una partita importante con la nazionale. Abbiamo parlato solo di Diego Llorente (giovane di proprietà Real, nell'ultima stagione in prestito al Rayo Vallecano), vedremo cosa succede la prossima settimana".
     

    Altre Notizie