Calciomercato.com

  • Moratti alla Juve:| 'Scordatevi lo scudetto 2006'

    Moratti alla Juve:| 'Scordatevi lo scudetto 2006'

    Intervista al presidente dell'Inter.
    Moratti: "Pazzini è un'idea di Leonardo".
    "Ero convinto non fosse in vendita. Io dico che l'ho pagato troppo, Garrone mi risponde che l'ho pagato troppo poco".

    "Leonardo è stata una scelta molto familiare e poco calcistica. E' un uomo che suscita notevole simpatia e stima, e che fa giocare la squadra in modo molto divertente".
    "Benitez è andato via non per mancanza di feeling con i giocatori o con il presidente, perché non era importante che ci fosse la chimica giusta con me, ma di risultati. Alla fine sono quelli che ti dicono se qualcosa non va".

    Sfida alla Juve: "La rivalità tra Juve e Inter è parte del calcio, ma rientra nei confini dello sport, poi il pubblico la condisce oltre lo sport. Personalmente rivivo il periodo quando c'era mio padre, ricordo il caso del 1961. La nostra posizione di dirigenti deve portarci a fare in modo che i limiti dello sport non vengano travalicati".

    Calciopoli: "E' stata una vicenda molto grave, non credo che ci sia alcuna base per riassegnare lo scudetto 2006 alla Juve. Sono molto affezionato ad Andrea Agnelli, lo conosco fin da quando era ragazzino e sono sicuro che farà di tutto per riportare la Juve al vertice".


    Altre Notizie