Calciomercato.com

  • Moratti, prime stoccate a Thohir VIDEO

    Moratti, prime stoccate a Thohir VIDEO

    Un richiamo a Thohir a essere più vicino alle vicende della squadra e una replica piccata ai tifosi della curva che anche ieri sera lo hanno contestato. Questi i temi principali toccati dal presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti alla cerimonia di consegna dei premi dell'Ussi Lombardia: "A Erick Thohir - dice - consiglio di essere più presente o di avere persone di cui si fida al cento per cento perché queste possano essere di aiuto alla squadra. Mazzarri? Magari si aspettava di più da giocatori e società. La contestazione della curva? Non mi ha sorpreso, loro hanno sempre apprezzato poco certe cose. Anche durante Calciopoli non si schierarono con me: li rispetto, non mi aspettavo più riconoscenza, la tifoseria è quella".

    DISPIACERE PER BRANCA - "Non dipende da me il suoi addio, ma c'è certamente dispiacere perché ha lavorato per 10 anni con me e ne condivido tutte le responsabilità. Era del tutto inaspettato, comunque io credo che siano nuove esperienze che la nuova proprietà fa, e credo che siano utili per toccare la sensibilità dei tifosi".

    ICARDI E BRANCA - "Non sono pentito dell'acquisto di Icardi, al di là delle situazioni personali che penso adesso si normalizzeranno, è un giocatore forte e lo saprà dimostrare. Hernanes? "L'ho visto bene, è un ragazzo per bene che si muove bene in campo".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie